Ciao a tutti ho appena instalato iis
e sto testando le pagine asp.
Ebbene funziona... ma se scrivo tipo
<%= "pippo"%>
su una pagina....
qualsiasi modifica faccio dopo... o cancello i file temporanei...
mi rimane sempre pippo...
ma che č ..
č impazzito il mio sever o c'č qualcosa da settare...?
grazie mille e buona serata
Giuse

Rispondi quotando