come posso gestire i return code in ms-dos? ho cercato dappertutto, pure in questa bella guida on-line.. e gli errori? come si gestiscono??
<no spam, please>
![]()
come posso gestire i return code in ms-dos? ho cercato dappertutto, pure in questa bella guida on-line.. e gli errori? come si gestiscono??
<no spam, please>
![]()
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
Ne stai parlando già in questa discussione, mi pare di capire. O sbaglio? :master:
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Originariamente inviato da codicealpha
come posso gestire i return code in ms-dos? ho cercato dappertutto, pure in questa bella guida on-line .. e gli errori? come si gestiscono??P.S. Quale sarebbe la bella 'bella guida on-line' a cui ti riferisci ?codice:@ECHO OFF copy "C:\Nuova cartella\img.gif" "C:\Nuova cartella\img2.gif" > NUL IF %ERRORLEVEL%==0 ECHO Processo di copia terminato con successo. IF %ERRORLEVEL%==1 ECHO Errore nel processo di copia. PAUSE![]()
01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
All errors are undocumented features waiting to be discovered.
in quella discussione ero generico.. riferito alla ricerca di un manuale..Originariamente inviato da alka
Ne stai parlando già in questa discussione, mi pare di capire. O sbaglio? :master:
- - - Codice Alpha - - -
intanto grazie!Originariamente inviato da Samuele_70
P.S. Quale sarebbe la bella 'bella guida on-line' a cui ti riferisci ?codice:@ECHO OFF copy "C:\Nuova cartella\img.gif" "C:\Nuova cartella\img2.gif" > NUL IF %ERRORLEVEL%==0 ECHO Processo di copia terminato con successo. IF %ERRORLEVEL%==1 ECHO Errore nel processo di copia. PAUSE![]()
la bella guida non me l'ha fatta mettere, nel senso che mi appare "no spam, please" ma è un semplice link non capisco xke..
- - - Codice Alpha - - -
Non era particolarmente attinente alla discussione: cosa c'entra dove hai cercato con il problema?Originariamente inviato da codicealpha
la bella guida non me l'ha fatta metterePer precauzione, ho rimosso il link.
Per il resto, correggo il titolo della discussione e lascio aperto, viste le precisazioni che hai fatto in seguito.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
la guida era più per chi volesse approfondire l'argomento.. se l'hai tolta pazienza, non ci perdo io ...Originariamente inviato da alka
Non era particolarmente attinente alla discussione: cosa c'entra dove hai cercato con il problema?Per precauzione, ho rimosso il link.
Per il resto, correggo il titolo della discussione e lascio aperto, viste le precisazioni che hai fatto in seguito.
Ciao!![]()
- - - Codice Alpha - - -
Non ci perde nessuno, in quanto nessuno l'aveva richiesta (non era una risposta al problema di qualcuno).Originariamente inviato da codicealpha
la guida era più per chi volesse approfondire l'argomento.. se l'hai tolta pazienza, non ci perdo io ...![]()
MARCO BREVEGLIERI