Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Forse ho trovato un buon computer

Ero da un pò alla ricerca di un computer già assemblato che avesse delle buone prestazioni, ma che non mi costasse un occhio della testa. Navigando su internet ho trovato un sito web con una promozione interessante... AMD Athlon™ 64 3500mhz - HD 80GB sata - RAM 512MB DDR2 - DVD - DVD+RW - Lettore Memory Card - Tastiera - Mouse - Casse + MONITOR LCD MULTIMEDIALE ASUS 17" al prezzo di 499 euro compreso di iva. Il prezzo secondo voi è buono? dato che non ho molta esperienza negli acquisti tramite ecommerce volevo anche sapere se questo tipo di procedura è sicura.
    Imbecille! - una volta liberato / Dal suo dominio, per i nostri sforzi, / Tu faresti rivivere il cadavere / Del tuo vampiro, con i baci tuoi!

dipende da cosa ci devi fare?

Tra un po' potresti avere bisogno di un po' di spazio nell'hd e di un po' di ram?
    Ma come dicevo prima, dipende?

Il prezzo comunque sembra buono

beh io in verità non è che dovrei fare grandi cose, vorrei solo buttare questo rottame con cui sono all'opera (anche in questo momento). ma vorrei essere sicuro di fare un acquisto senza problemi e io non so vedere se un sito è sicuro oppure no. cosa devo guardare? posso postare il link in questo forum? grazie per i consigli e per l'aiuto
    Imbecille! - una volta liberato / Dal suo dominio, per i nostri sforzi, / Tu faresti rivivere il cadavere / Del tuo vampiro, con i baci tuoi!

Originariamente inviato da tantohosonno
    beh io in verità non è che dovrei fare grandi cose, vorrei solo buttare questo rottame con cui sono all'opera (anche in questo momento). ma vorrei essere sicuro di fare un acquisto senza problemi e io non so vedere se un sito è sicuro oppure no. cosa devo guardare? posso postare il link in questo forum? grazie per i consigli e per l'aiuto
    Per i siti non so consigliarti.
    Per il pc, puoi risparmiare un po' sulla cpu (AMD sempron64 ad esmpio), se non devi giocarci. Controlla comunque che sia su socket AM2.

??? boh non so vederlo!!!

posto qui la scheda tecnica che riporta il sito, anche se a me non pare di vedere quello che mi hai consigliato di vedere. oh grazie, perchè altrimenti non saprei come fare...

processore Processore AMD Athlon 64 3500+
    ram Memoria 512 MB DDR2-RAM 533Mhz
    hard disk Hard Disk 80 GB sata 7200rpm
    scheda grafica Integrata
    sistema operativo Free Dos
    unita ottiche Masterizzatore DVD±RW±R Double Layer
    unita ottiche

lan
    Lettore DVD 16x

Scheda Rete LAN 10/100 integrata

card reader 11 in 1
    Garanzia 1 anno On site
    dimensione 373x200x435mm
    peso circa 12.5 Kg
    I/O Connessioni USB 2.0 (2 frontali più 2 posteriori), PS2, Keyboard, PS2 Mouse, LAN RJ-45, COM 1, LPT, Line In, Line Out, Mic In, VGA, TVout

+ MONITOR 17 LCD ASUS MULTIMEDIALE INCLUSO NEL PREZZO

LCD 17 8MS MULTIM. ZBD DVI+VGA

chiedilo al rivenditore.
    se ti ha proposto il socket 939 o peggio 754, digli che vuoi AM2.
    Le prossime cpu saranno su quel socket, non compatibili dunque con quelli vecchi.

è sicuramente am2 dato che monta ddr2 533...
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

si ho contattato l'assistenza del sito affarieuro.it e mi hanno confermato che è un am2. quindi dite che posso comprarmelo? grazie mi siete veramente molto d'aiuto

il prezzo non è male...ci sono solo due cose da chiarire...fatti dire che scheda madre e che scheda video ci sono...ritengo che visto il prezzo abbia un sistema video integrato e se hai particolari esigenge sarà sicuramente insufficiente!

edit:
    ho letto solo adesso la configurazione che hai postato...allora basta che chiedi della scheda madre...
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Il Prezzo è Discreto/Buono, diciamo che non ti regalano nulla, ma neanche ti rubbano nulla...
    Il prezzo è basso perchè adottano una scheda madre di quelle ALL in One ossia con Audio, Scheda Video e altre cose integrate... Disolito sono ottime per l'ufficio...
    Diciamo che questa configurazione può risentirne un pò su i giochi di un certo livello (non solo di ultima generazione, anche quelli di 1 anno o più possono risultare pesanti)
    Se però ci lavori, usi Applicativi Office e giochi a giochi non troppo elaborati vai bene....
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Permessi di invio