Ciao a tutti!
Mi spiegate quali vantaggi offre avere licenze MSDN?
E rispetto a cosa conviene acquistarle?
Magari se c'è qualche link utile, potreste postarmelo?
Grazie.
Ale
Ciao a tutti!
Mi spiegate quali vantaggi offre avere licenze MSDN?
E rispetto a cosa conviene acquistarle?
Magari se c'è qualche link utile, potreste postarmelo?
Grazie.
Ale
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
per favore, la prossima volta fai uno sforzo e metti due parole in più nel titolo...si capisce meglio cosa si andrà a leggere.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Scusa
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Licenze MSDN di cosa?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Sia dei sistemi operativi, sia (soprattutto) per visual studio 6
![]()
in realtà MSDN non sono semplici licenze ma un abbonamento che si fà con Microsoft. Ti arriva una valigetta piena di software che puoi utilizzare. E contestualmente per la durata del contratto avrei tutti gli aggiornamenti e le nuove versioni dei software contenuti.
Quindi conviene MSDN?
Se no, perchè?
MSDN
guarda questo link e fai tu le osservazioni del caso.
C'è un modo per verificare la validità di una licenza?
Cioè: c'è un link dove inserire il codice di sottoscrizione abbonamento e verificarne la validità, la durata o la scadenza?