Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Aiuto Frontpage

Salve a tutti ho un disperato bisogno di aiuto. Non riesco a pubblicare il mio sito internet con frontpage 2003... (utilizzo un sito di hosting che permette con le sue estenzioni di utilizzare direttamente frontpage senza ftp esterni per pubblica il sito). Il problema è il seguente: per pubblicare il sito dovrei cliccare su File--> Pubblica sito... il fatto è che non posso cliccare in questa voce perchè non attiva... come faccio??? c'è qualche opzione da spuntare da qualche parte??? Vi prego aiutatemi!!!!! Ciao!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    scusa ma non puoi usare un software specifico per ftp?
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    In teoria si... ma c'è scritto che è estremamente più facile gestire il sito direttamente da frontpage... io non capisco il perchè io non posso cliccare su quel comando.. cmq anche su altri non ci posso cliccare come ad esempio Visualizza-->sito web remoto. Sono sicuro che si tratti di una stupidaggine... vi prego aiuto!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da Andry887
    ma c'è scritto che è estremamente più facile gestire il sito direttamente da frontpage
    a quanto pare no..

a questo punto perchè non usi un soft per ftp?

per quanto riguarda le voci inattive forse hai una versione trial (ma forse sbaglio.. non uso quella roba).

Utente di HTML.it
    No non uso nessun trial!!! la mia versione è full e attivata correttamente!!! Per favore aiutatemi!

Ti sarà difficile trovare qualcuno che usa frontpage da queste parti.

Visto che cosi non ci riesci perchè non provi l'alternativa - un soft per ftp?

Utente di HTML.it
    Quale mi consigli? scusa ma non sono molto pratico.. cmq grazie del consiglio

Permessi di invio