Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Indirizzi IP peerguardian 2

Ciao a tutti,
    Vorrei capire se c'è il modo per, conoscendo il nome di un sito sapere qual'è il suo indirizzo IP.
    Questo perchè vorrei essere sicuro, quando in PG2 do il permesso ad un IP, di darlo effettivamente al sito, nel mio caso, che voglio.
    Sarebbe interessante anche poi, capire, conoscendo un IP, che sito PG2 sta effettivamente bloccando.
    Grazie a tutti

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    dal prompt dei comandi per ottentere l'ip da un nome:

nslookup nomesito

la cosa inversa non può essere garantita perchè non per tutti i domini è impostata la zona di reverse nei DNS... e a volte, anche se impostata, il nome per l'interrogazione inversa può essere diverso da quello per l'interrogazione diretta. In ogni caso:

nslookup -type=PTR indirizzoip
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Grazie mille Habanero della risposa e scusa la mia ignoranza in materia ma come accedo al prompt dei comandi. Confido in una tua risposta, Grazie ancora.
    Ciao

Ciao Maxre per aprire il prompt dei comandibasta che vai da start esegui e digita cmd dando poi l'invio. Ciao
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

Utente di HTML.it
    Grazie Teo e buon week end

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    oppure
    start->programmi->accessori->prompt comandi
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio