x
x
un po' confuso,e poi l'header è più corto del contenuto sotto, almeno con firefox.
poi scrivere una guida di web design e scrivere
di questi tempi non mi pare una dritta. è ora di abbandonare i layout tabellari.A scanso di equivoci dico subito che in questo corso utilizzeremo il sistema tabellare unito però ai Fogli di Stile per mantenere una grafica costante e rendere una maggiore facilità di modifica.
Di siti con contenuto ordinato e allineato ce ne sono tanti fatti in css.Quando vedete un sito con tutto il contenuto ordinato e allineato vuol dire che dietro c'è una struttura che consente di fare ciò, e la struttura è rappresentata dalle tabelle.
Non "perchè è cosi che vuole il w3c" ma perchè le tabelle non vanno usate per il layout.I "Guru" della nuova informatica tendono a dare ordine e linearità a un sito ricorrendo ai Fogli di Stile, perchè è così che vuole il W3C...
Assolutamente non vero.sostengo che l'ordine che danno le tabelle a un documento web, è ineguagliabile.
Inoltre un sito tabellare non usa correttamente i tag htm (vedi l'uso corretto delle tabelle), è più pesante e molto più difficile da modificare/aggiornare in assenza di un editor.
Sei già stato pluramente avvisato, lo spam non è gradito.
grazie.
Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...