Avrei bisogno di sapere cosa significa X-HTTP-Posting-Host: ......roba varia....
Ad esempio X-HTTP-Posting-Host:host131-5.pool80183.interbusiness.it
che vuol dire?
![]()
Grazie,
Simona
Avrei bisogno di sapere cosa significa X-HTTP-Posting-Host: ......roba varia....
Ad esempio X-HTTP-Posting-Host:host131-5.pool80183.interbusiness.it
che vuol dire?
![]()
Grazie,
Simona
Quando si fanno delle domande sarebbe quantomeno utile specificarne anche il contesto...
in ogni caso... presumendo che quella riga tu l'abbia prelevata dall'header di un messaggio (ad esempio una email o una news) X-HTTP-Posting-Host:..... non indica altro che il nome (se disponibile) o l'indirizzo IP col quale su internet è riconosciuto il sistema che ha spedito il messaggio. In pratica serve ad identificare il mittente.
Nel nome che hai postato tra l'altro è già implicitamente presente l'ip... in questo caso il provider di appartenenza è Interbusiness (Telecom Italia).
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Hai ragione....scusa![]()
L'ho preso da un ng che frequento dove c'è uno che infastidisce tutti e cambia continuamente nick name.
Per inserire i messaggi ho capito che usa http://www.progesis.net/newsportal/
Adesso vorrei vedere se ai vari nick name corrisponde lo stesso mittente.
Allora, se ho capito bene, se la persona posta sempre dallo stesso pc, l'X-HTTP è sempre lo stesso oppure può variare qualche cosa?
Ovvero:
X-HTTP-Posting-Host:host131-5.pool80183.interbusiness.it
può essere la stessa persona di:
X-HTTP-Posting-Host:host100-48.pool8291.interbusiness.it
oppure no?
Grazie,
Simona
:master:
è impossibile dirlo con sicurezza... al limite, ma solo in alcuni casi, si puo' verificare se la zona di provenienza dei due ip è simile... nel caso dei due da te indicati non mi sembra sia il caso. Considera che comunque è abbastanza semplice deviare la propria connessione su proxy in modo da ingannare il server finale.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo