Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pagine ASP in Frame

Utente di HTML.it

Pagine ASP in Frame

Salve a tutti,
    sto provando a cimentarmi con la programmazione in ASP e sono riuscito a fare due pagine in cui in una mostro una tabella di società e nell'altra ne mostro il dettaglio, una volta selezionata quella desiderata nella prima pagina.

Tutto funziona alla perfezione tranne quando decido di mettere le due pagine in frame.

In pratica vorrei una pagina internet divisa in due frame in cui nella parte di sinistra ho la tabella e in quella di destra la descrizione.

Ho provato (con le pagine HTML tutto funziona ok) ma se metto in src= una pagina ASP mi risponde che non trova la pagina.

Come mai?

il codice per il frame è:

codice:
        <frameset cols="300,*" border="0">
          <frame name="soc_table" noresize src="tblsocieta.asp"  frameborder="no" />
          <frame name="soc_desc" noresize src="descsoc.asp"  frameborder="no" />
        </frameset>

hai disattivato gli errori brevi di IE? per intenderci:

non deve essere checcato strumenti->opzioni internet->avanzate-> mostra errori http brevi

seisicuro di avere le pagine correttamente posizionate rispetto al frameset?
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it
    I 3 file sono nella stessa pagina... immagino che si debbano vedere normalmente come funziona per le pagine HTML.

Ho provato anche a disabilitare gli errori ma il risultato è uguale... anche con FireFox.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    sembra a posto :master: la butto lì:

codice:
    <frameset cols="300,*" border="0">
          <frame name="soc_table" noresize src="./tblsocieta.asp"  frameborder="no" />
          <frame name="soc_desc" noresize src="./descsoc.asp"  frameborder="no" />
    </frameset>
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it
    Ok, ragazzi... tutto a posto.
    Come al solito, agli inizi, si cercano errori madornali quando semplicemente le cose sono sotto gli occhi.

La pagina con i frame è a posto, semplicemente.... se la savo come HTM non posso cercarla con il browser con HTML...

:berto: :berto: :berto: :berto: :berto: devo provare ad usarla di più....

Grazie ancora per l'aiuto.

Permessi di invio