Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Eliminare completamente Office dall'HD

Ciao,
    Ho provato a fare l'aggiornamento da office 2000 ver. Premium a Ofiice per XP.
    Ma Outlook non express mi da un errore strano.Mi apre come un esplora risorse dicendomi che c'è una dll(??)non installata o non configurata correttamente.
    Ho rimosso office dal pannello di controllo di Xp Pro con SP2 ma ogni volta che reinstallo prima office 2000 premium e poi l'aggiornamento per XP Pro di office rileva,l'aggiornamento, la versione precedente di office e mi da lo stesso errore
    Ho provato con il punto di ripristino a prima che installassi l'aggiornamento ma nulla.
    Come posso rimuovere totalmente la vecchia versione di Office?
    Grazie e ciauz....

se sei pratico ad usare il registro di sistema, fai una ricerca delle chiavi riferite al vecchio programma, altrimenti (ed è meglio), usa tools gratuiti come RegCleaner .

Ti aiuta a rimuovere tutte le tracce di qualsiasi applicazione residente nel pc.

Originariamente inviato da devil89
    se sei pratico ad usare il registro di sistema, fai una ricerca delle chiavi riferite al vecchio programma, altrimenti (ed è meglio), usa tools gratuiti come RegCleaner .

Ti aiuta a rimuovere tutte le tracce di qualsiasi applicazione residente nel pc.
    Ti ringrazio per la risposta.
    Ho fatto una ricerca con google e l'ho prelevato solo che non usarlo...
    Cioè ho fatto lo scan e poi?Cosa devo fare?
    Grazie per i suggerimenti che mi vorrai dare...
    Ciauz.....

AIUTOOOOOO!!!!
    Ho rimosso office e lanciato RegClean fatto lo scan e deletato tutte le voci sia quelle safe sia quelle sconsciute.
    Il problema rimane......cosa posso fare?
    Calcolate che come ho rifatto l'installazione è riapparso tutto come era prima messsaggi,account e contatti inclusi.
    Nessuno può darmi una mano?
    Ciauz...

una volta avviato regcleaner, ci dovrebbero essere una serie di schede in alto nella finestra.
    Vai su chiavi di registro e poi su applicazioni disinstallate e fai una ricerca delle voci office e le elimini.

SE poi installando nuovamente il programma e l'aggiornamento ti segnala la dll mancante, significa che il cd è stato masterizzato male oppure mancano dei file dal programma memorizzato nel disco.

Originariamente inviato da devil89
    una volta avviato regcleaner, ci dovrebbero essere una serie di schede in alto nella finestra.
    Vai su chiavi di registro e poi su applicazioni disinstallate e fai una ricerca delle voci office e le elimini.
    Ciao e innanzi tutto grazie perchè mi hai indicato la via.
    Non sono riuscito a trovare la tua versione di regcleaner ma un' altra jv16PowerTools che fa piu' o meno le stesse cose.Ed ho notato che per quanto rimuovi qualcosa "sotto" rimane sempre.Comunque alla fine ho risolto seppur non senza problemi.
    Grazie ancora
    Alla proxima.....

Permessi di invio