ciao a tutti.
da tempo ho intenzione di iniziare a creare siti web,e' una cosa che mki affascina tantissimo...ma al momento sono un perfetto ignorante sulla materia.
se qualcuno ha voglia di farmi da maestro lo accetterei ben volentieri.
grazie
![]()
ciao a tutti.
da tempo ho intenzione di iniziare a creare siti web,e' una cosa che mki affascina tantissimo...ma al momento sono un perfetto ignorante sulla materia.
se qualcuno ha voglia di farmi da maestro lo accetterei ben volentieri.
grazie
![]()
come da regolamento, niente titoli generici:
per il resto, ti consiglio di studiarti i tutorial che trovi in questo sito: ce ne sono di programmazione, linguaggi per il web, grafica, motori di ricerca... tutto quel che ti serve; per il resto e' solo pratica, pratica pratica> Dovremmo cercare di evitare thread intitolati:
AIUTO - Help me - come si fa - chi mi aiuta?
Se tutti scrivessimo così fare le ricerche sul forum diventerebbe una impresa difficile e dispersiva. Inoltre il forum serve per darsi una mano.. scrivere 'aiuto' credo sia superfluo, non pensate?
> Stesso discorso per URGENTE o VI PREGO HO FRETTA o cose del genere... democraticamente tutti i thread hanno la stessa priorità.
qua chiudo, la prossima volta apri con una domanda specifica e un titolo appropriato e magari dopo aver cercato con la funzione di ricerca per accertarti che non si sia gia' risposto alla domanda che desideri porre
![]()