Ciao,
avevo già scritto un post per lo stesso argomento ma visto che non ho ricevuto risposte, ho deciso dei riprovarci crivendo molti più dettagli per il mio problema.
Allora, ammettiamo che io abbia 5 (numero a caso) siti che dalla pagina di amministrazione sia possibile aggiornare.
Mettiamo anche il caso che tutte questi accessi alle pagine di amministrazione (di tutti questi siti) siano tramite https.
mettiamo che io voglia fare un'applicazione che mi permetta di risparmiare tempo nella compilazione di questi form facendomene compilare uno e, in qualche modo, trasmettere i dati a tutti.
Mettiamo che io non sia il proprietario di questi siti e che quindi non possa modificare i vari codici....
che faccio?![]()
Io pensavo ad una cosa del tipo 'macro' che apra le pagine di amministrazione di tutti i siti che devo modificare, compili i dati per il loggin, e poi vada a modificare i campi delle pagine per poi inviare i dati (sulle pagine "ufficiali" del gestore del sito)...
Fantascienza?VVoVe:
fatemi almeno sapere se devo gettare la spugna subito o se c'è una remota possibilità di riuscita e se si dove documentarmi al riguardo....
grazie
![]()