Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

sdoppiamento livelli nascosti su immagine

Ho una foto digitale a cui tengo "rovinata" da scritte. Sono certo che la foto è ancora su almeno due livelli (uno per l'immagine un o per le scritte) perchè nell'anteprima di Esplora risorse di Windows le scritte non compaiono. Non so però con quale programma grafico siano state aggiunte: io ho provato ad aprirle con Photoshop (7.0) ma non c'è stato verso di "spurgarla". Qualcuno sa suggerirmi la soluzione?
    Grazie infinite!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    posta l'imamgine così capiamo: il fatto che sull'anteprioma non si vedano determinate cose vuol dire poco

btw che estensione ha l'immmagine?

Utente di HTML.it
    L'immagine è una "jpg". Che sia "sdoppiata" ma lo fa suporre anche il fatto che su Photoshop l'azione "Flattern image" è attiva!
    Come si fa ad inviare un immagine qui?

Utente di HTML.it
    ...e cmq sull'anteprima quello che c'e sotto a scritte e scarabocchi si vede distintamente, dunque è in qualche modo preservato!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    una jpg non ha livelli quindi per eliminare la scritta devi lavorare di fino con gli strumenti timbro clone ecc ecc.

Per inserire l'immagine nel messaggio puoi:

1) se l'immagine è inferiore ai 25k allegarla direttamente al messaggio usando l'apposito pulsante
    2) se l'immagine supera i 25 k devi metterla su qualche spazio web e postare il link

Permessi di invio