Sono passato da alcuni giorni da Telecom a Tiscali (offerta Tandem).Ho ricevuto il router Voip Pirelli NetGate e un numero Voip.Ora sto aspettando che con la number portability il mio vecchio numero passi da Telecom a Tiscali.In pratica,fatto questo, avrò questa situazione:il router voip, al quale c'è in entrata il segnale adsl, collegato via ethernet al pc con due prese telefoniche (RJ45) a cui potrebbero essere collegati due telefoni normali (corrispondenti ai due numeri telefonici,il vecchio e il nuovo).Ed ecco il problemaoiché ho anche due numeri Skypho, vorrei sapere come fare ad usare tutti e 4 i numeri con un unico telefono.Ad esempio il Grandstream GXP-2000 o il Linksys SP142, potrebbero fare al caso mio? E come andrebbero configurati e come collegato il tutto al router Pirelli? Grazie a chi potrà aiutarmi.

oiché ho anche due numeri Skypho, vorrei sapere come fare ad usare tutti e 4 i numeri con un unico telefono.Ad esempio il Grandstream GXP-2000 o il Linksys SP142, potrebbero fare al caso mio? E come andrebbero configurati e come collegato il tutto al router Pirelli? Grazie a chi potrà aiutarmi.
Rispondi quotando