Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Html generato da flash e motori

ciao ragazzi, sono nuovo e spero mi possiate dare una informazione.
    Flash MX 04 genera oltre al file swf anche una pagina html che contiene tutti i testi contenuti nel file swf oltre i link dei vari bottoni. Tutto questo testo é perķ di un colore diverso rispetto al resto del codice html, sembra quasi quello dei commenti.
    Ora mi chiedo: i motori di ricerca leggono questo testo generato da Flash oppure no?
    Ciao e grazie:
    Enzo

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ciao e benvenuto

quelli scritti come commenti sono effettivamente... dei commenti

a quanto ho sentito in giro per la rete, alcuni motori leggono anche i commenti in cerca di informazioni ma non saprei indicarti quali, mi pare che Google e Yahoo invece li scartino proprio completamente

io personalmente non utilizzo il codice HTML generato da Flash quindi non utilizzo neanche i commenti

ti posso dire per certo che per indicizzare correttamente un sito in flash č necessario affiancargli una versione testuale in html che ne riproponga gli stessi contenuti e linkarla insieme al flash in una home page di accesso in cui l'utente (e quindi anche lo spider) possa scegliere quale delle versioni visitare

io l'ho fatto con il mio sito e ti dico che dopo aver affiancato al mio sito in flash, una versione testuale, gli accessi da motore di ricerca sono aumentati in maniera esponenziale

GRazie mille per la risposta.
    Ciao Enzo

Permessi di invio