Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Controlli non funzionanti

Buon giorno, non sò come mai, in una pagina dove faccio i controlli che riporto qui di seguito funzionano e in un'altra no:
    codice:
    /*invio tramite get in una pagina intermedia i valori di municipio e cap, settando sia da dove invio che dove ricevo la session_start();
    */
    $municipio = $_SESSION['municipio'];
    $cap = $_SESSION['cap'];

if($municipio!=""){
    $action = ("select * from $tabella WHERE Municipio ='$municipio' order by Municipio Desc") or die ("Non è possibile eseguire la Select: " . mysql_error());
    }
    elseif($cap!=""){
    $action = ("select * from $tabella WHERE CAP ='$cap' order by Municipio Desc") or die ("Non è possibile eseguire la Select: " . mysql_error());
    }
    Mi dite per favore se è corretto fare cosi?
    Grazie..

Utente di HTML.it L'avatar di neida
    sotituisci elseif con un'altro if per controllare che la variabile $cap non sia vuota

Grazie, ma comunque il problema che ho è che, quando faccio il submit, nella pagina dove ho le variabili $_SESSION['municipio'], queste vengono valorizzate tutte e non capisco il perchè.
    Cioè, come posso, lasciare valorizzato soltato la variabile che mi interessa per eseguire uno dei controlli?

Spero di essermi spiegato.

Utente di HTML.it L'avatar di neida
    prova a fare il controllo sui dati che recuperi dal form con un ordine di assegnazione diverso da quello che stai utilizzando...

Codice PHP:
    if($_POST['municipio'] != '')
    $_SESSION['municipio'] = $_POST['municipio']; 
    ora in $_SESSION['municipio'], com'è semplice da intuire, hai memorizzato il valore del dato inviato dal modulo. Continua allo stesso modo con gli ulteriori dati e alla fine del controllo esegui le query, se è quello che ti serve. In ogni caso i dati che hai verificato essere "pieni" te li porterai dietro fino alla fine della sessione.

Permessi di invio