Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Pinnacle Studio 10 errore!

Salve
    ho appena installato il mio pinnacle studio 10.....dopo aver finito l'installazione e aver effettuato correttamente il riavvio del computer mi avvio ad aprire l'applicazione...
    ma non appena il caricamento della schermata iniziale si conclude compare una finestra ke mi dice ke l'ultima volta il programma non è stato chiuso correttamente e mi fa un elenco di opzioni da scegliere...ma purtroppo qualunque scelta sembra risultare inutile e il programma si chiude immediatamete!cosa posso fare?quale potrebbe essere il problema?
    aiutooooooooooooo

pinnacle studio 10 è molto instabile, vai sul sito e controlla se c'è qualche path

Utente di HTML.it
    ok va bene...e mi sapresti dire il sito su cui andare?mi faresti un grosso favore....grazie mille!

Utente di HTML.it
    http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...sumer+Support/ questo è il link per scaricare l'ultima patch la 10.6 che risolve molti problemi di studio 10, tra un pò dovrebbe esserci la 10.7 che è attualmente beta,con la 10.6 comunque risolvi molti bug. ti consiglio di leggere le faq sul sito pinnacle,sopratutto per la configurazione hardware che è importantissima,e quando usi studio 10 disattiva firewall e protezioni varie.è un software permaloso e suscettibile ciao

Utente di HTML.it
    ok grazie seguirò il tuo consiglio!

Permessi di invio