Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

impedire il download col link diretto

ho costruito un area iscritti con tanto di php mysql e protezioni varie,ora non vorrei che qualcuno si faccia comunicare la residenza del file da un iscritto (cosa che non posso assolutemente impedire) e vada a prenderlo direttamente senza iscriversi e soprattutto senza vedere il banner ,appositamente messo da me.
    esiste un trucco?
    uso linux ,database e php

grazie

Puoi cambiare i permessi del file, aggiungendo un User ed una Password che dirai solo a chi vuoi far scaricare il file.
    My new social network project: Wriler - Organize and Join Online Events

non funzionerebbe ,gli utenti se la comunicherebbero tra di loro e anche a chi non è iscritto

linki il file con qualcusa tipo download.php?ID=1 , all'interno di download.php verifichi che l'utente sia loggato e possa scaricare il file, dopodiche richiami il file con header+readfile in modo che non possano vedere dove si trova il file (se cerchi sul forum trovi come fare)

scusa non ho capito la cosa del dwnload?ID=1;
    me la spieghi meglio , io non ci capico molto
    uppino

crei un file download.php e dentro ci metti i vari controlli sul login degli utenti e sul permesso a scaricare il file e carichi il file con header+readfile, per sapere quale fine vogliono scaricare puoi usare una variabile passat tramite GET (download.php?ID=n), puoi associare id a file nel db

Permessi di invio