Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    3,725

    perchè in locale funge.. e online...

    on (release) {
    n=n+1;
    carica2d._alpha=100;
    if (n==undefined || n==0 || n=="" || n==" " || n==NaN || n=="NaN") {
    n=1;
    loadMovie("img2d/"+n+".jpg", carica2d);
    loadVariables("img2d/"+n+".txt", this);

    }
    else {
    loadMovie("img2d/"+n+".jpg", carica2d);
    loadVariables("img2d/"+n+".txt", this);
    }
    }

    dopo avermi caricato la prima img con successo non mi carica piu' nulla? VVoVe:
    e a volte mi appare la finestra di impostazioni flash che dice che il sito su cui poggiano le immagini da caricare sta tentando di leggere dati? (come si toglie sta finestra???)

    grazie 1000 a tutti/e


  2. #2
    Scusa, ma...
    fai caricare l'immagine al click su un pulsante?

    Allora devi inserire, per lo meno, un controllo che impedisca un nuovo caricamento se il precedente non è ancora stato completato.

    In pratica un preload.

    Altrimenti va in TILT

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    15
    aggiungo controlla i nomi dei file/cartelle... se ti trovi in linux
    ciao
    Frabis

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    3,725

    grazie a tutti e due ma...

    qualche codicillo relativo...?

    comque sia vi volevo domandare pure.. ma daqualche tempo a questa parte.. vi arrivano le notifiche di risposte ai vostri messaggi su questo forum via email?

    a me non + anche se nelle opzioni ho settato di si...

    GRAZIE!


  5. #5

    Re: perchè in locale funge.. e online...

    A me le notifiche arrivano regolarmente....

    Per quanto riguarda il codice ti dò qualche indicazione...

    Originariamente inviato da freetom
    // sul 1° frame della timeline principale
    // definisco una variabile per evitare un doppio caricamento...
    immaginecaricata = true;
    //
    // poi al pulsante associamo
    on (release) {
    if (immaginecaricata) {
    immaginecaricata = false;

    n=n+1;
    carica2d._alpha=100;
    if (n==undefined || n==0 || n=="" || n==" " || n==NaN || n=="NaN") {
    n=1;
    loadMovie("img2d/"+n+".jpg", carica2d);
    loadVariables("img2d/"+n+".txt", this);
    } else {
    loadMovie("img2d/"+n+".jpg", carica2d);
    loadVariables("img2d/"+n+".txt", this);
    }
    // qui bisogna richiamare il preload...
    }

    }

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    3,725

    grazieee

    stasera provo!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.