Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Cosa c'è nel futuro di adobe?

Spero di non essere troppo OT ma la sezione software è troppo rarefatta ed io volevo raccogliere info indifferentemente dal SO.

Sapete quando vedremo nuovi prodotti di Adobe frutto anche dell'acquisizione di macromedia?

In genere ho bisogno sia dei prodotti Macromedia (fireworks e dreamweaver) che quelli Adove (illustrator e photoshop) o per produrre o per aprire lavori di terzi.

Dovendo acquistare dei per mettermi in proprio volevo capire se è il caso di aspettare e magari comprare un'unica suite marchiata Adobe che contenga le nuove versioni dei programmi sopracitati...

Chi lo sa? Per il momento Adobe distribuisce vari tipi di pacchetti in bundle di programmi, oltre alla Creative Suite 2 e a Studio 8, compreso l'Adobe Web Bundle che è una semplice vendita in gruppo di entrambe le suite...
    Il risparmio, acquistando nuovo l'intero pacchetto è di circa 400 euro, rispetto all'acquisto separato delle due suite: però il difetto in questa distribuzione è che, salvo una diversa indicazione che potresti avere solo contattando direttamente la Adobe, questo pacchetto è venduto solo in Inglese, Tedesco e Francese... forse non è nemmeno troppo grave...

Utente di HTML.it
    2400 euro sono troppi, sopratutto perchè metà programmi non mi servono

Originariamente inviato da Aft3rlif3
    2400 euro sono troppi, sopratutto perchè metà programmi non mi servono
    Mi dispiace deluderti, ma se acquisti le singole licenze dei quattro programmi da te citati vai a spendere quasi 500 euro in più... quindi come vedi non è "troppo", anzi è un gran bel risparmio.

In giro di rumors sulle varie software house ce ne sono quanti ne vuoi: ma i rumors non sono notizie, sono pettegolezzi e spesso sono anche delle castronerie belle e buone...
    Forse l'unica "voce di corridoio" vagamente sensata è l'implementazione in un unico ambiente di lavoro di GoLive e Dreamweaver...
    Forse la soppressione di Freehand...
    Forse però a conti fatti, lasceranno tutto così com'è e continueranno a vendere tutti i programmi dell'una e dell'altra parte, senza scontentare nessuno e senza perdere neanche un cliente...

PS: esiste una soluzione per risparmiare... acquistare una vecchia licenza e un upgrade. Vecchie licenze sono acquistabili nelle aste on-line (o in alcuni casi giudiziarie). Adobe mette a disposizione un servizio di tasferimento delle licenze . Ovviamente, deve essere dimostrabile che il prodotto è originale...

Utente di HTML.it
    Speravo più che altro in un pacchetto più ridotto, se mi dai 10 a 2500 euro potresti darmi 4 per 1000... peccato che non sia così...

cmq se non c'è niente di ufficiale è un problema, non è che posso aspettare più di tanto... mi informerò anche su gli upgrade,

grazie

Permessi di invio