Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

errori strani pagina asp.net...quali le possibili cause?

Salve,

Ho implementato una piccola applicazione web per consentire a degli utenti di poter scaricare dei files da un'area protetta.
    Ho quindi creato una pagina che sull'autenticazione basata sui ruoli viene visualizzata da chi si logga.
    Questa pagina ha cominciato a darmi una serie di problemi che obbiettivamente non sono riuscito a inquadrare del tutto.
    Se lo testo in locale, sulla mia macchina di sviluppo, funziona tutto correttamente....e anche quando lo sposto in produzione tutto sembra funzionare correttamente (nel sento che in nessun caso nelle varie manovre che effettuo su di essa mi esce l'errore "server error in \application")....La cosa strana che succede è che diverse persone che si sono collegate a questa mia pagina hanno lamentato, nel suo navigarla, l'errore del browser "impossibile visualizzare la pagina"...molte altre invece (e questo l'ho verificato anche io) hanno visto la pagina iniziare a caricarsi correttamente poi, a un certo punto, la pagina si carica parzialmente facendo visualizzare sul browser il codice html che la compone.....ora...secondo la vostra esperienza da cosa potrebbero dipendere simili guai? troppi utenti connessi? la pagina è programmata male? c'è qualche impostazione di IIS da gestire?
    Spero che possiate aiutarmi a capire la natura di questo problema.
    Grazie
    GMK
    "noi simme cori aridi/nimici de la pace
    quanno dui cori s'ammano/noi tutti ci dispiace"

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Senza poter conoscere maggiori dettagli in merito alla tua applicazione Web, è difficile dare un responso: non è chiaro se la tua pagina fa richieste a DB in modo pesante, o se ci sono errori derivanti da imprecisioni nel codice, né è dato sapere la natura esata degli errori riscontrati.

Servirebbe, insomma, un'indagine più approfondita per diagnosticare i problemi e, alla luce di questo, confrontarli con quanto realizzato per individuare eventuali errori commessi nella stesura del codice.

MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio