Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

errore guestbook antispam

Ciao a tutti,
    sto cercando di installare un guestbook antispam su un server windows Auba ma non funziona.
    Ho provato a installarlo su un server Linux e, nonstante mi dia sempre il medesimo errore che ricevo su server Windows, ovvero "Fatal error: Call to undefined function: printdownhtml() in /web/htdocs/www.xxxxxx.it/home/gbook/gbook.php on line 221" funziona.

Ho notato però una differenza tra i due errori (non so se possa essere una cosa interessante, visto che in php non sono certo un genio), cioè che nell'errore che mi da sul server Windows, l'url non è corretto, ovvero D:\Inetpub\webs\nomesitoit \gbook\gbook.php non è giusto, perchè l'url corretto sarebbe D:\Inetpub\webs\nomesito.it \gbook\gbook.php

Se serve posso inviare il codice completo.
    Grazie mille.

PS: Spero che non siate già tutti in discoteca, visto che è venerdì sera..

ciao monica,
    non credo di poterti essere molto d'aiuto, ma ci tenevo a precisare una sola cosa.

il nome del dominio con aruba è nomesitoit e non nomesito.it (il punto viene omesso).

questa informazione la ricevi nella mail di attivazione dell'account di aruba, vai a leggere con calma la mail e te ne accorgerai!
    SMS pronti - Idee per sms!
    GIOCHI ONLINE GRATIS - Corri a giocare!
    manuali e tutorial di informatica
    manuali webmaster - Articoli per webmaster -

Permessi di invio