Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Tenere aggiornati tanti siti con unico controllo

Salve. Sono in cerca di un Programma o qualche idea per realizzare un sito centrale dove effettuando le modifiche di aggiornamento ed vengono riportati automaticamente a tutti i siti associati, questo per evitare di fare le stesse modifiche su ogni singolo Sito. Grazie

Re: Tenere aggiornati tanti siti con unico controllo

Originariamente inviato da javaxp
    Salve. Sono in cerca di un Programma o qualche idea per realizzare un sito centrale dove effettuando le modifiche di aggiornamento ed vengono riportati automaticamente a tutti i siti associati, questo per evitare di fare le stesse modifiche su ogni singolo Sito. Grazie
    Dai informazioni un pò piu' chiare e dettagliate di cosa stai facendo!!
    letto così il post vuol dire tutto e niente ..

- Tipo specificando il linguaggio
    - Se stai già usando un CMS e quale
    - Tipi dei siti che devi andare a gestire se fosse necessario proporre un CMS
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Utente di HTML.it
    Ciao, scusami, non sono molto pratico, ho dato delle indicazioni generiche pensando che bastava alcuni punti per avere una risposta. Cmq cerco di essere + specifico
    1) linguaggio PHP,
    2) non sto utilizzando un CMS perché non so quale scegliere,
    3) Dovrei gestire tanti siti che realizzo per i clienti che si abbonano al mio servizio, ad ognuno installo un sito nuovo con un loro dominio, questi siti, visto che devono portare tutti le stesse informazioni si distingueranno solo dalla parte grafica. Vorrei che qualunque aggiornamento fatti dal sito dal sito Centrale, vengono riportati automaticamente su tutti siti dei miei clienti, che possono essere 10, 20,50, 100 dipende dalle adesioni. In poche parole tutti questi siti siano sotto un unico controllo. Spero che questa volta sia stato + chiaro. Grazie

Utente di HTML.it
    No, non saranno tutti nello stesso Server, perchè i siti che andrò a realizzare per i miei clienti saranno inseriti su spazio web più economico, dunque possono essere su Aruba oppurre su altri. Grazie

hum,..... non penso che ci sia in giro un'applicazione che ti permetta di farlo. Inoltre non puoi controllare direttamente tutti quei server. Devi fare un collegamento singolo ogni volta. al max puoi realizzare un'applicazione che esegue un ciclo di connessioni ed installa in ogni db i dati da aggiornare.

Utente di HTML.it
    Dunque, devo utilizzare lo steso Server ok, se cosi si può fare a me va benissimo. Fammi sapere quale programma utilizzare Grazie.

Originariamente inviato da javaxp
    Dunque, devo utilizzare lo steso Server ok, se cosi si può fare a me va benissimo. Fammi sapere quale programma utilizzare Grazie.
    wordpress MU
    typo3
    ma penso che anche drupal lo permetta

typo3 credo che lo faccia senza problemi.. anche perchè è molto completo e complesso..
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio