avevo un virus che aveva corrotto blocconote.exe
dopo aver eliminato il suddetto video ora nn c'è + il blocco note![]()
come lo ripristino?
avevo un virus che aveva corrotto blocconote.exe
dopo aver eliminato il suddetto video ora nn c'è + il blocco note![]()
come lo ripristino?
Ma non riesci a recuperarlo dal disco di installazione di windows o meglio ancora dalla cartella 386 presente sul disco rigido (che però potrebbe essere infetta)? P.S. La versione di notepad cambia se haii installato il service pack.
magis ter meus asinus est
Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
ma non vide nessuno. (Goethe)
ho win xp pro sp2 integrato, dove dovrei cercarlo nel cd?
e poi dove copiarlo?
E' un falso positivo di Avast antivirus. In realtà il virus non esiste. L'argomento era già stato trattato.
Vai nel cestino di Avast e ripristina da li il blicco note![]()
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
e se lo ripristino da li poi mi continua a dare mille messaggi di protezione? nn ne potevo +, ho dovuto fare una mega scansione all'avvio per toglierli![]()
Si, dovresti cercarlo nel cd e copiarlo. Il file si chiama notepad.exe e va nella cartella C:\windows\system32\notepad.exe.
No il problema è stato corretto da avast. cmq dal centino di avast puoi fare una nuova scansione al file e ti dità che nn è un virus. poi ripristinaloOriginariamente inviato da albe182
e se lo ripristino da li poi mi continua a dare mille messaggi di protezione? nn ne potevo +, ho dovuto fare una mega scansione all'avvio per toglierli![]()
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
Dovrebbero aver risolto il problema. Forse ti conviene vedere sul sito di Avast, anche perchè se è Avast a dare l'errore ripristinare il file dal cd anzichè dal cestino è inutile.E' un falso positivo di Avast antivirus