Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Problema enorme!

Ciao a tutti,
    spero che voi possiate aiutarmi... allora, mi sono accorta che il mio pc aveva qualcosa che non andava vedendo che il mio antidialer non partiva all'avvio, o meglio, veniva caricato, ma si chiudeva subito. Ho provato a reinstallarlo, ma il pc non mi permette di accedere alla cartella dell'antidialer, né di cercare la parola antidialer su google, mi chiude immediatamente la finestra... lo stesso con hijackthis, non me lo fa partire! Non so più cosa fare, ho fatto la scansione con tutti gli antivirus e antispyware che potevo, nessuno rileva nulla, so di avere il lounkoptimizer e sto procedendo per toglierlo, ma dai sintomi che ha non sembra quello...

Che posso fare? Help! Grazie a tutti per qualunque aiuto...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Benvenuta sul forum Persephones. Come nuova arrivata ti consiglio di leggere il regolamento:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=997970

Ho modificato il titolo della discussione.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Grazie!
    Io ho già provato tutto il possibile, ma non potendo far partire l'Hijackthis sono bloccata... non so davvero che pesci prendere...

...scusa la domanda magari banale, ma hai fatto la scasione con l'antivirus o con Hijackthis in modalità provvisoria?

Eccome! Lo sto rifacendo pure ora... ogni volta me lo levano e ogni volta ritorna! L'hijack non funziona, non me lo fa partire.. leggendo vari messaggi penso proprio sia una variante del linkoptimizer... il problema è che il virit lo avevo installato un po' di tempo fa e ora mi è scaduto, non posso più usarlo... dite che il bitdefender me lo può levare? Ho scaricato anche un tool di microsoft, provo anche con quello... non so più che fare! Non vorrei dover formattare...

Malware introvabile

Scusate se apro un nuovo post, ma se provo ad aprire il mio precedente mi si chiude la finestra... come dicevo pensavo fosse il linkoptimizer, ma non era lui, sono riuscita a toglierlo quello ma i problemi all'antidialer e all'hijackthis continuano, non me li lascia aprire, per cui non saprei neanche come postarvi il log...

Ho fatto scansioni con tutto il possibile, modalità normale, provvisoria, antimalware scaricati e online, niente, nessuno mi trova più niente ora...

Che sia qualcosa di nuovo? In pratica il problema attualmente è che non riesco né ad aprire l'hijackthis, né mi funziona l'avvio automatico di un antidialer (ne ho installato un altro che per ora invece va) e sui motori di ricerca non posso cercare né la parola hijackthis né antidialer che mi chiude subito la finestra... consigli?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    unite le discussioni
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Sì, io però così ora non riesco più a leggere le risposte dal mio pc! Quando apro questo post mi si chiude la finestra...

Nessuno ha qualche idea?

hijackthis non si apre

ciao ragazzi.. sn nuovo di questo forum.. ci tenevo a rispondere xkè ultimamente anche io ho avuto problemi col malware che impedisce l'apertura di hijackthis.. e sbattendoci un po la testa.. implementando tutte le mie idee.. sn arrivato a conclusione..

allora... basta aprire il task manager e terminare il processo denominato "compaq-checker.exe" a quel punto hijackthis partirà come prima...

ciau ciau!

Permessi di invio