Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Skypho che delusione!

Utente di HTML.it

Skypho che delusione!

Ho attivato diversi numeri skypho alcuni mesi fà. Inizialmente tutto ok da qualche settimana sono iniziati i problemi che elenco.

Prima settimana:

1: Al posto della fonia eutelia non raggiungibile c'era la fonia telecom numero inesistente
    2: Segreteria Telefonica non funzionante c'era la fonia telecom numero inesistente
    3: Trasferimenti di chiamata funzionanti

Ho scritto una email comunicando i problemi a cui non ho ricevuto nessuna risposta.

Seconda settimana:
    1: Fonia non raggiungibile sistemata
    2: Segreteria Telefonica registra il messaggio ma non lo invia alla casella email (ancora non funzionante).
    3: Trasferimento chiamata non funzionante poi sistemato.

Ho scritto nuovamente una email a skypho per il problema dei messaggi in segreteria ma nessuna risposta.

Ho visto che qui si parla spesso di skypho, nessuno ha questi problemi?

Ciao Ciao

M.

onestamente io nn ho questi problemi, però sono entrato da poco in questo mondo. Anzi vorrei approfittare x chiedere ai più esperti quale servizio è più affidabile tra Skypho e Messagenet (altro voip che dà numeri geografici gratuitamente).

Utente di HTML.it
    Anche un mio amico ha lo stesso proble macon la segreteria, a voi funziona? potete provare per cortesia? Daskupho logicamente nessuna risposta.

Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Io uso skypho da 10 mesi e salvo 3/4 occasioni quando il servizio è mancato per una mezz'oretta tutto è sempre stato OK.
    Considera che Eutelia ha upgradato i server e quindi parte dei disservizi sono dipesi da questo.
    Per la segreteria e il trasferimento di chiamata non so perchè non li uso.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Mai avuto enormi problemi, tutto sommato sono soddisfatto

Utente di HTML.it L'avatar di karlus
    Anch'io cel'ho, skypho solo per ricezione.
    Ho notato talvolta che squilla ad orari insoliti ..
    E' colpa di skypho, del Fritz, o la connessione internet che impegna la banda?
    O altro? :master:

Originariamente inviato da karlus
    Anch'io cel'ho, skypho solo per ricezione.
    Ho notato talvolta che squilla ad orari insoliti ..
    E' colpa di skypho, del Fritz, o la connessione internet che impegna la banda?
    O altro? :master:
    Che vuol dire che squilla a orari insoliti?
    Squilla a caso?
    Hai qualche settaggio sballato?

Mah, confermo che a me ha sempre funzionato egregiamente.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di karlus
    Non lo escludo..
    si e verificato x tre sere di fila intorno alle 00,30,
    ..premetto che il PC lavorava a manetta e non ho l'abitudine di lasciare il Fritz acceso 24ore

Originariamente inviato da karlus
    Non lo escludo..
    si e verificato x tre sere di fila intorno alle 00,30,
    ..premetto che il PC lavorava a manetta e non ho l'abitudine di lasciare il Fritz acceso 24ore
    Anche io ho lasciato sovente il pc a lavorare, come dici tu, a manetta tutta la notte e il mio ATA è acceso ormai da circa 8000 ore ininterrotte ma non mi è mai capitato ....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fool
    Mai avuto enormi problemi, tutto sommato sono soddisfatto
    quindi io e il mio amico siamo gli unici ad avere problemi con la segreteria?!?!?
    Chissa se i messaggi registrati vengono inviati ad alte email di altri account VVoVe:

Ho provato a registrare un prefisso diverso ma il problema rimane, il messaggio viene registrato ma non si sa che fine faccia.......

Permessi di invio