Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[VB6]Spostare le icone del desktop

Ciao a tutti,
    ho bisogno di spostare le icone del desktop a seconda dello spazio che occupa il form, per esempio se il form occupa 2 cm di altezza e 3cm li larghezza, e lo schermo mi sura 50x50cm ho bisogno che per verticale sposti le icone di 2 cm però tutta la fila oppure andrebbe bene che si spostano tutte attorno al form.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Quindi se nel mio PC viene eseguito un tuo programma, mi sposti tutte le icone del desktop?

Non e' molto bello ... lo disinstallerei subito un programma che facesse una cosa del genere e lo catalogherei come malware ...

Se non sbaglio poi questo fa parte delle "sacrissime impostazioni utente" che se non erro sono praticemante inaccessibili... correggetemi se sbaglio?

Credo che invece non siano così difficili da modificare, ma allo stesso tempo va detto che effettivamente un programma non dovrebbe mai toccare impostazioni del genere (senza contare poi che le dimensioni di oggetti sullo schermo si misurano in pixel, non in cm... :rollo: ).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Le icone le sposta solo attorno al prog

Non importa: le applicazioni NON DEVONO modificare questo genere di impostazioni utente.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ma poi ... perche'? VVoVe:

Permessi di invio