Ciao a tutti.
Ho alcuni problemi a trovare il modo per far scaricare automaticamente il flash player all'apertura del mio sito..
c'è qualcuno che può aiutarmi??
Ciao a tutti.
Ho alcuni problemi a trovare il modo per far scaricare automaticamente il flash player all'apertura del mio sito..
Non puoi farlo scaricare in modo 'silenzioso', comunque all'utente comparirà una finestra che gli chiederà se vuole scaricare e installare il player.Originariamente inviato da Forza Bianchi
Ciao a tutti.
Tra l'altro, con js possono esserci casini; come avrai di sicuro visto in giro, il sistema più usato è quello di avvertire l'utente e mandarlo a scaricarselo sul sito macromedia-adobe, così sa cosa succede e perchè.
Se usi flash8 comunque, lo sniffer te lo mette lui nell'html, se pubblichi da flash; altrimenti, cerca qui nel forum con chiave 'sniffer' o 'download player' e vedrai che ti stufi da quante soluzioni trovi.
Il re è nudo (cit).
non c'è bisogno di nessuno sniffer: basta mettere il link come contenuto alternativo al flash, all'interno dell'object
Cioè invece di caricare index.html va direttamente al sito macromedia?Originariamente inviato da andrea.paiola
non c'è bisogno di nessuno sniffer: basta mettere il link come contenuto alternativo al flash, all'interno dell'object![]()
Il re è nudo (cit).
il link per scaricare l'ultima versione del player sul sito adobe/macromedia... che c'è di strano?![]()
Lo hai mai visto in giro?Originariamente inviato da andrea.paiola
il link per scaricare l'ultima versione del player sul sito adobe/macromedia... che c'è di strano?![]()
Se uno clicca sul sito xxx.com e si ritrova al sito macromedia, secondo te cosa pensa?
Andrea, ci sarà un motivo, se non si fa ma si mette uno sniffer che rileva la presenza del player e in caso contrario si avverte l'utente che lo deve scaricare [link]![]()
Fine dai, andiamo OT. Io ho postato quello che penso sia il consiglio migliore, tu hai fatto lo stesso, si regolerà lui.
Il re è nudo (cit).
non ci ho capito nulla sinceramente :berto: