su nokia 6630 ho due temi di default, uno c'è sempre, l'altro lo devo applicare io manualmente, poi quando spengo il telefono, epoi lo riaccendo, ricompare l'altro tema. come faccio a lasciare sempre il tema che volgio???
su nokia 6630 ho due temi di default, uno c'è sempre, l'altro lo devo applicare io manualmente, poi quando spengo il telefono, epoi lo riaccendo, ricompare l'altro tema. come faccio a lasciare sempre il tema che volgio???
Final Fantasy 8 il miglior gioco di sempre.
io di temi ne ho circa una decina tra quelli di default e quelli installati da me e una volta che ne seleziono uno rimane anche se spengo il cell, come è giusto che sia...
l'unico momento in cui si ritorna al tema di default in modo automatico è quando si rimuove la memory card e poi si spegne e si riaccende il cell... altrimenti penso che sia un baco del cell... hai provato ad aggiornare il firmware??
il nokia 6630 ne ha parecchi di bug![]()
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
io per ovviare al problema ho installato il tema direttamente sulla memoria del cellOriginariamente inviato da perzem
l'unico momento in cui si ritorna al tema di default in modo automatico è quando si rimuove la memory card e poi si spegne e si riaccende il cell...
nn lo ritengo un problema, la memory card nn salta fuori da sola e non è di nessuna utilità rimuoverla a cell accesso, perchè anche se si vuole cambiarla bisogna spegnere il cell per far trovare quella nuova...io per ovviare al problema ho installato il tema direttamente sulla memoria del cell
inoltre è sconsigliabile installare programmi e quant'altro sulla memoria del cell, quella è meglio lascirla così com'è problemi dovuti a chissà cosa
utile commento!!il nokia 6630 ne ha parecchi di bug
Fai un aggiornamento software. Ora la nokia lo rende disponibile online. Di solito questi problemi con l'aggiornamento si risolvono anche se questo è un problema che non avevo mai sentito prima
soluzione molto "artigianale", ma se è efficace ben venga!Originariamente inviato da Ap0nE
io per ovviare al problema ho installato il tema direttamente sulla memoria del cell
cmq è un problema che si risolve con un aggiornamento del firmware
1... 2... 3... prova
Bè facci sapere se risolvi perchè vorrei capirci
Ciao,Originariamente inviato da cielostellato
Fai un aggiornamento software. Ora la nokia lo rende disponibile online.
potresti spiegarmi,per favore, passo passo come faccio ad eseguire l'aggiornamento del software per il 6630?
Vado sul sito della nokia,suppongo,e poi?
Ciauz...
Allora vai Qui
selezioni il tuo modello poi clicchi su Update via Pc. poi clicchi 2 volte su Next, selezioni Download Nokia software updater.
Una volta scaricato colleghi il telefono con il cavo usb e lo tieni in carica batteria. Controlla di avere il profilo Normale.
Clicca sull'icona del nokia software updater e resta connesso ad internet. Non staccare il cavo usb sennò il tel si frigge. Aspetta che il telefono installi l'aggiornamento. Alla fine si spegne e si riavvia da solo.
Cosa importante: fa un backup dei dati perchè si perde tutto