Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

In questi giorni Skypho non funziona bene

Sento dei rumori fastidiosi quando telefono o ricevo telefonate. Come se il telefono gracchiasse ogni tanto. A volte sembra come se qualcun'altro stesse alzando la cornetta.. soprattutto ad inizio chiamata ci vuole un po' prima di capire chi sta chiamando. Ho il pap2.

onestamente non lo riscontro. Ho il fritz e tutto funziona bene.... non è che dipende dalla tua adsl? O magari skypho ha problemi nella tua zona...

Scusate io invece in questi giorni ho problemi a chiamare con VoipCheap: la cosa strana è che con il software di voipcheap riesco a chiamare mentre con il Fritz (che ormai uso da più di un mese e non avevo mai avuto problemi né tantomeno ho toccato la configurazione) non riesco più a chiamare.

Qualcuno di voi mi sa aiutare oppure ha riscontrato questo problema?

Devo spezzare una lancia in favore di Skypho. Ho sistemato bene la configurazione del pap2 e ora sento molto bene.

Io parlo solo delle nazionali, internazionali non ne faccio.

a me invece capita che se si chiama il numero skypho a volte suona altre no. a qualcuno capita ?

Originariamente inviato da ftesta067
    a me invece capita che se si chiama il numero skypho a volte suona altre no. a qualcuno capita ?
    Hai un cordless o un telefono normale?

Se hai il pap2 metti il volore Register Expires sulla linea che usi da 300 a 160.

Originariamente inviato da NightlyBlue
    Hai un cordless o un telefono normale?

Se hai il pap2 metti il volore Register Expires sulla linea che usi da 300 a 160.
    Ho un cordless e uso un fritz box fon ATA ,il bello che le chiamate le fa tranquillamente in uscita !!

poi ho notato che il se io chiamo con il numero skypho ,e poi provo a chiamare da un altro telefono il numero skypho funziona sempre ,se chiamo dopo un pò poi non riceve le chiamate !

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Non riscontro alcun problema,
    puo' essere che il degrado sia dovuto al recente problema con adsl, e relativa instabilità della rete internet...

Permessi di invio