Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Windows Home Edition - Desktop Remoto

Ho la necessità di rendere raggiungibile un pc con Windows Xp Home Edition via internet.
    Ho provato vnc ma vorrei qualcosa di meglio, l'ideale sarebbe il desktop remoto come su Windows Xp Pro.
    Esiste uno strumento installabile su Windows Home?
    Con vnc è possibile rendere utilizzabile anche la stampante del client?

Grazie mille, Denis.

VNC molto banalmente invia un'immagine dello schermo al client e spedisce i movimenti di mouse e pressioni di tasti del client sul computer che esso controlla, quindi non dovrebbero esserci limitiazioni in quanto ad uso di stampante.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

piu semplicemente, con VNC prendi COMPLETAMENTE il controllo del pc remoto.

Puoi stampare (sulla stampante del computer remoto) e fare qualsiasi altra cosa tu voglia...

Secondo me è moooolto meglio ultra VNC in confronto al desktop remoto di win...
    se vedi nero,
    spara a vista

E' possibile stampare sulla stampante del client?

Originariamente inviato da denis76
    E' possibile stampare sulla stampante del client?
    non ho mai affrontato il problema, ma penso che l'unico modo di stampare un file che è in remoto su una stampante in locale sia quello di trasferire il file da computer remoto sul tuo computer locale, aprirlo e stamparlo..

non penso sia possibile una cosa automatizzata (anche perchè sarebbero da caricare i driver della stampante sul computer remoto!)

io ti parlo di Ultra VNC, magari con altri programmi ci si riesce, anche se purtroppo penso di no..
    se vedi nero,
    spara a vista

Io non ho mai provato a stampare, ma regolarmente trasferisco file dal mio portatile, quando sono in ufficio, al Pc di casa e viceversa, in pratica adopero il Pc di casa tramite il portatile, come se fossi seduto davanti al monitor di casa mia !
    Ovviamente faccio tutto ciò con Ultra VNC !

Permessi di invio