Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

cambio posizione di una directory sul server

scusatemi...
    ho una domanda fresca fresca per voi.
    Ho un pannello di controllo che mi crea delle directory sul server, ed i loro nomi sono una combinazione di data/ora per esempio, una directory creata il 18 dic 2006 alle ore 21:30 viene nominata 18122006_2130 e viene creata nella root del sito web.

Ho la necessità di fare in modo che una directory di queste, quando viene selezionata (e qui so io come fare) mi venga eliminata dalla root del sito e "spostata" all'interno di una directory "dir_eliminate".

Come posso fare??
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

ma intendi dal pannello di controllo? No perchè se così fosse non saprei proprio...
    Mentre tramite script puoi usare in successione Copy() e Unlink() (ti rimando al manuale su www.php.net)...
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

parlo di script...
    fai conto di vedere una cosa così:
    Per esempio, il gestore del sito web fa delle operazioni (varie) di upload che creano 3 directory in www.suodominio.it/images/

- 10122006_2130
    - 10122006_2137
    - 10122006_2220

Poi, sempre da dentro il pannello di controllo il gestore, deve poter eliminare una directory presente (per esempio www.suodominio.it/images/10122006_2130) e "ricrearla" con tutti i files contenuti nella posizione www.suodominio.it/dir_eliminate. In Windows si direbbe fare un "taglia" e "incolla"...

mi confermi copy e unlink?

THANKS
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

help!
    please...
    ask me the solution or an idea!

Detto ancora piu' in parole povere...
    devo riuscire a spostare una directory che sul server esiste già...
    in asp ho trovato una cosa del genere...

<%
    Dim FileObject
    Set FileObject=CreateObject("Scripting.FileSystemObjec t")
    FileObject.MoveFolder "c:\dir1\", "c:\dir2\"
    Set FileObject=Nothing
    %>

Non trovo l'equivalente in php!!

Permessi di invio