Salve, ho un filmato principale nel quale si carica premendo su un pulsante un filmato esterno, volevo sapere come faccio a passare una variabile ke c'è nel principale al filmato secondario?
Salve, ho un filmato principale nel quale si carica premendo su un pulsante un filmato esterno, volevo sapere come faccio a passare una variabile ke c'è nel principale al filmato secondario?
la variabile la metti sul livello principale (potresti anche metterla d un livello diverso purchè il livello esista quindi x evitare problemi lametti sul livello del principale) e poi dal secondario la leggi conOriginariamente inviato da blindevil
_levelN.tuavar
quindi se ad es il file principale sta a livello 0 e la leggi
_level0.tuavar
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !