ciao a tutti oggi ho cambiato le password di un pc dell'ufficio e alcuni file di office non mi permette piuù di vederli copiarli etc!!!! inoltre la scritta del file non è più nera ma è diventata verde!!!!
c'è un rimedio??![]()
![]()
ciao a tutti oggi ho cambiato le password di un pc dell'ufficio e alcuni file di office non mi permette piuù di vederli copiarli etc!!!! inoltre la scritta del file non è più nera ma è diventata verde!!!!
c'è un rimedio??![]()
![]()
C'è sempre tempo per imparare
se la scritta è verde vuol dire che il file è crittografato....ma la password che hai cambiato è sempre di quell'utente o di un'altro ?
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
(Voltaire)
ho cambiato sia la password dell'amministratore sia la password dell'utente!!! come posso risolvere il problema?![]()
In realtà il cambio password non dovrebbe influenzare l'apertura dei file crittografati... sicuro che non sia successo qualcos'altro nel frattempo?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
si sono sicuro!!! ma come posso fare per renderli non più critografati????
Se non aprirli significa che il tuo utente non ha diritto di decrittografarli, pertanto devi ricorrere all'utente Administrator, che è dotato del certificato di agente di recupero. Avvia il PC in modalità provvisoria, entra come Administrator (di default senza password), vai nella cartella di tali file, selezionali tutti, facci click di destro->Proprietà->Avanzate...->Deseleziona "Crittografa contenuto per la protezione dei dati"->OK->OK.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ok domani provo e vi faccio sapere!!!!![]()