Ho incluso in un progetto C# un ocx relativa alla connesione del pc al registratore di cassa rch nucleo. C'è un modo per emulare il registratore di cassa, non avendolo fisicamente?
Ho incluso in un progetto C# un ocx relativa alla connesione del pc al registratore di cassa rch nucleo. C'è un modo per emulare il registratore di cassa, non avendolo fisicamente?
Ho spostato la discussione all'interno del forum dedicato a Visual Basic (VBx, VBA, ...) e ai linguaggi per .NET Framework (VB.NET, C#, ...).
In futuro, poni in questo forum le domande relative a questi linguaggi.
Suggerisco anche la lettura del Regolamento.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
A meno che non lo fornisca il produttore non credo proprio...
Però il fatto che usi C# è già un bell'aiuto in quanto hai la grande mano delle direttive del compiler.
Leggiti qualcosa a riguardo e poi imposta la tua app in maniera tale da avere due stati di compilaizione, una senza registratore e una con.
Immagino che il regstratore abbia un protocollo documentato. Tu puoi srivere un semplice programmino(una textbox e un cmdButton) per inviare i comandi all'applicazione compilata in modalità "senza cassa".
In questo modo la puoi testare anche senza avere il registratore.
Nella parte "con la cassa" ovviamente dovrai inserire tutto il codice che legge e scrive da seriale.
DISCLAIMER
quello che sta scritto qui sopra è dettato esclusivamente dall'intuito, non da specifiche conoscenze tecniche. Usate queste informazioni a vostro rischio e pericolo (anhe sui server di produzione![]()