Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

domanda da novizio in php

Ciao a tutti e mi scuso sin d'ora se pongo quesiti banali, ma ho cominciato da pochi giorni a dare un'occhiata a PHP.
    Sto cercando di realizzare una newsletter sfruttando flash e php.
    Fino ad ora sono riuscito a realizzare una piccola interfaccia in flash con la quale riesco (passando tramite PHP) a registrare su un file di testo (txt) le mail inserite dagli utenti che si registrano alla newsletter.
    Mi rimane la parte più complessa.
    Realizzare un'interfaccia in flash sulla quale scrivere la mia newsletter che dovrà essere inviata a tutti gli indirizzi che risultano registrati sul file di testo (preciso che tra un indirizzo e l'altro, sul file txt, non c'è alcun delimitatore ma sono scritti in colonna uno sotto l'altro).
    Purtroppo non ho le conoscenze adeguatein PHP per poter realizzare tale cosa.
    potete aiutarmi?
    Grazie infinite
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

up
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

Utente di HTML.it L'avatar di Il_Drugo
    Per quanto riguarda l'invio agli indirizzi nel TXT direi che la funzione file() fa al caso tuo. Praticamente legge un file facendo un array i cui elementi sono le righe del fil ein questione. Quindi se hai un indirizzo per riga, usando questa funzione otterresti l'array degli indirizzi.

Per il discorso interfaccia e creazione della mial, beh, dipende da come l'hai strutturata...dovresti essere piu' specifico su quale sia il problema o l'intoppo su cui ti sei bloccato.

Cortesemente riapri la discussione con un titolo che sia a norma di regolamento, grazie
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio