Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di cersy

photoshop cs2 - neofita

Scusate, probabilmente la domanda è di una stupidità allucinante ma non riesco ad uscirne... Ho istallato da poco p.cs2 ma quando lo apro i colori che si inseriscono come background e foreground sono sempre giallo e verde. Ora, con le versioni passate potevo scegliere il colore cliccando sui due quadratini sulla sinistra e spostando il cursore; invece adesso facendo così posso selezionare solo sfumature diverse di verde o di giallo. Aiutooo. Questa situazione mi sta facendo impazzire visto che nn riesco a capire come fare per uscirne.
    Un'altra cosa. Quando apro un'immagine è come se questa venisse coperta da sfumature in verde e giallo.
    Sicuramente basta che modifico un'impostazione..ma quale? grazie a chiunque mi voglia liberare da questo assillo.

Scusate ho postato questo messaggio nel forum sbagliato...Mi spostate su Grafica e Webdesign? Thanks

Re: photoshop cs2 - neofita

Originariamente inviato da cersy
    Scusate, probabilmente la domanda è di una stupidità allucinante ma non riesco ad uscirne... Ho istallato da poco p.cs2 ma quando lo apro i colori che si inseriscono come background e foreground sono sempre giallo e verde. Ora, con le versioni passate potevo scegliere il colore cliccando sui due quadratini sulla sinistra e spostando il cursore; invece adesso facendo così posso selezionare solo sfumature diverse di verde o di giallo. Aiutooo. Questa situazione mi sta facendo impazzire visto che nn riesco a capire come fare per uscirne.
    Un'altra cosa. Quando apro un'immagine è come se questa venisse coperta da sfumature in verde e giallo.
    Sicuramente basta che modifico un'impostazione..ma quale? grazie a chiunque mi voglia liberare da questo assillo.
    Semplicemente dai due quadratini nella barra di sinistra... Se non c'è questa barra vai su "Finestra/Area di lavoro/Area di lavoro predefinita". Quando compare il selettore colore, sposta il cursore della barra al centro per cambiare colore.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da cersy
    Scusate ho postato questo messaggio nel forum sbagliato...Mi spostate su Grafica e Webdesign? Thanks
    Ok.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Scusa, non ho capito..

Tu non visualizzi il selettore indicato nell'allegato?
    Immagini allegate Immagini allegate
    I love Ctrl+Z

embedded color

Ho risolto grazie.
    La situazione è questa: quando apro un'immagine mi dice: the X doc has an embedded color profile that does not match the current RGB working space. Di seguito mi dà tre opzioni di cui io seleziono: discard the embedded profile. E la cosa si risolve così.

Permessi di invio