ciao
avrei bisogno di un parere/aiuto
di seguito la sintesi :
-riscontro un difetto nella visualizzazione delle pagine ( la scansione e' molto lenta...) e pur cambiando impostazioni al monitor la solfa non cambia.
-la situazione non cambia pur utilizzando le utility hp per la ricarica dei driver di base del pc,
-soluzione assistenza HP : formattare (!!)
cosa posso fare? si puo' sistemare senza formattare?
se volete farvi un pisolino , leggete la vicenda,
vorrei mandare una ( inutile) lettera di protesta ad HP
grazie
G.
Assistenza HP? NO GRAZIE!!
ho mandato in riparazione un desktop HP pavillion serie pavillion 3500t Pentium 4 3. ghz ancora in garanzia.
dopo un mese circa l'assitenza Hp me lo rende dicendo che aveva sostituito la scheda madre .
riscontro un difetto nella visualizzazione delle pagine ( la scansione e' molto lenta...) e pur cambiando impostazioni al monitor la solfa non cambia.
faccio un giro nelle risorse di sistema e scopro che l'icona del monitor non esiste e non e' associato alcun driver..
essendo in garanzia ricontatto telefonicamente un tecnico hp, dopo aver fatto diverse chiamate ed un po di "anticamera".
la situazione non cambia pur utilizzando le utility hp per la ricarica dei driver di base del pc, seguito passo passo dal ( presunto) tecnico : dopo circa 1 h di tentativi il tizio mi dice che devo formattare l'HD (!!!!).
non l'ho mandato a c... perche sono educato
fatte le dovute rimostranze isto attendendo una loro (improbabile) chiamata da un loro responsabile ....che tentera' di convincermi alla formattazione....

Rispondi quotando