mi consigliate qualche estensione utile, magari per scaricare più velocemente
io ho adblock e stylish e un paio che non ricordo manco più a che servono (DOM inspector e talckack)
thanks
mi consigliate qualche estensione utile, magari per scaricare più velocemente
io ho adblock e stylish e un paio che non ricordo manco più a che servono (DOM inspector e talckack)
thanks
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
una che uso bene su mac è fireftp. è un client ftp che funziona bene. non ha nessun problema col fw integrato di osx. ciao![]()
appena installato!Originariamente inviato da thomas_anderson
una che uso bene su mac è fireftp. è un client ftp che funziona bene. non ha nessun problema col fw integrato di osx. ciao![]()
ci navigo un pò e poi ti dico!!
grazie!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mi sa che come estensione mi serve a ben pocoOriginariamente inviato da thomas_anderson
![]()
qualcuno mi sa dire come posso eseguire i download di flashgot e per sommi capi qual'è il suo principio di funzionamento??
grazie..