Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

non mi si spegne più il pc

Ciao a tutti

innanzitutto il so è xp
    il mio problema è appunto questo, non mi si spegne più il pc, ogni volta che tento di spegnerlo si riavvia.

ora dopo averlo spento dall'interruttore di corrente invece ho il problema contrario cioè che non si accende,
    si sente che lui tenta l'accensione senza riuscirci, e continua così fino a quando non lo spengo dall'interruttore

grazie per le risposte

ciao

Re: non mi si spegne più il pc

Originariamente inviato da fabiano14
    Ciao a tutti

innanzitutto il so è xp
    il mio problema è appunto questo, non mi si spegne più il pc, ogni volta che tento di spegnerlo si riavvia.

ora dopo averlo spento dall'interruttore di corrente invece ho il problema contrario cioè che non si accende,
    si sente che lui tenta l'accensione senza riuscirci, e continua così fino a quando non lo spengo dall'interruttore

grazie per le risposte

ciao

...nessuno sa darmi una risposta ?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Prova a disabilitare il riavvio automatico in caso di crash del sistema. Clicca col tasto destro su "Risorse del Computer" -> "Proprietà" -> vai sulla scheda "Avanzate" -> "Avvio e Ripristino" e togli la spunta alla voce "Riavvia automaticamente in caso di errore".

Al prossimo crash, ti darà una schermata blu con dei codici, invece di riavviarsi. Segnati questi codici e poi riportali qui in risposta. Saranno un utile elemento di ricerca delle probabili cause.

PS: per replicare, preferibilmente, utilizza il tasto "Rispondi", mentre il "Quota" usalo solo e quando necessario...
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio