Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: foto -> stilizzata

foto -> stilizzata

vorrei sapere, come si può con photoshop far diventare una foto, un'immagine stilizzata...
    mi spiego ho la foto di una persona, però questa persona la voglio far diventare tutta nera, e somigliante alle persone dei cartelli stradali... come si fa???
    vi ringrazio in anticipo

allora...... prima di tutto dovresti specificare esattamente che programma usi... e/o se saresti disposto ad usarne altri..... poichè si puo' fare in diversi modi.....
    Mi spiego meglio.....

puoi stilizzare una foto partendo da una foto bianco nero in flash.... comando ricalca bitmap....(ma credo sia il meno consigliato per quello che devi far te.)

puoi stilizzare una foto con un semplice comando di vettorializzazione in illustrator CS2....

mentre puoi stilizzare una foto anche con photoshop cs....... in vari modi.
    Prendi la foto e la porti in scala di grigio.... la rendi bianco e nero...... e poi fai IMMAGINE> REGOLAZIONI > SOGLIA.

oppure: sempre foto in scala di grigio, FILTRI > ARTISTICO> EFFETTO RITAGLIO,
    meglio ancora FILTRI > ARTISTICO> CONTORNI POSTER.

Esistono poi anche altri programmi come ADOBE STRAMLINE che trasformano in line, vettoriale un immagine.... cmq qualcosa di simile a quello che fa illustrator CS2

spero ti sia stato d'aiuto.....ciao!

grazie mille per la risposta...
    uso photoshop 6.0...
    e ciò che mi hai detto è stato molto utile

Permessi di invio