Salve a tuttiho un problema all'avvio del mio quasi nuovissimo computer!! Tutto è iniziato ieri da quando mi è partito il download automatico degli aggiornamenti windows (ho l'opzione di scaricamento e installazione automatici ogni tot giorni).Fin qua tutto normale,non era la prima volta. Quando ho spento il pc mi diceva di installare gli aggiornamenti riavviando, io l'ho spento normalmente perchè avevo fretta. Il problema è questo: quando ho acceso la volta successiva il pc, lo schermo è rimasto nero (come se fosse spento) per circa 10 minuti, poi senza fare nulla è partito normalmente windows. Sulla barra in basso a destra,appariva ancora l'icona degli aggiornamenti da installare e ho pensato fosse quello il problema, li ho installati,l'icona è scomparsa,ma il prob.rimane
gni volta che accendo il pc, lo schermo rimane nero per 15 min in media (ieri sera addirittura 40 minuti, oggi solo 5). Non sento il disco rigido "lavorare" in quel lasso di tempo,cioè è silenziosissimo, lo schermo ha però la lucetta rossa sul tasto di accensione, trascorsi questi X minuti, senza che io faccia nulla, la lucetta dello schermo torna verde (evidentemente riceve il segnale dal pc) e viene avviato XP normalmente. Che cosa può significare?