Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Linea Voipstunt davvero al minimo!

Linea Voipstunt davvero al minimo!

Amici, io rilevo che in queste settimane la linea di Voipstunt è davvero al minimo, cioè le telefonate sono molto disturbate, oppure l'interlocutore non mi sente.

E la situazione non cambia nemmeno utilizzando X-lite, che solitamente ottimizza la chiamata.

A Voi come va???

ciao
    ste
    --------------------------------------------
    www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò

Utente di HTML.it L'avatar di karlus
    non posso condividere faccio chiamate "a palla" con Voipstunt e senza nessun tipo di problema!!!

..o è la rete o il gestore che non copre bene, verifica le chiamate da un altro pc della tua zona!

Condivido!!
    E cmq controllate bene di non essere infondo al credito(mettiamo 1 euro) perchè secondo me a quel punto loro attivano un sistema che chi ha 1 euro o meno ha chiamate + scadenti o cmq con una qualita' altalenante!! mentre in ufficio ho un account con voicetrading(sensa destinazioni free) e l'italia non ha nessunissimo problema e tutte le chiamate sono di ottima qualita' , quasi meglio di una linea fissa telecom!

Grazie per il consiglio!

ciao ragazzi,

credito più che sufficiente, linea ADSL Telecom per Aziende a 4 Mega, perfetto segnale... insomma tutto bene, eppure dall'altra parte non mi sentono, o meglio mi sentono a tratti. Il problema si avverte di più nelle chiamate verso l'Italia.

Inoltre ho segnato a VoipStunt di attivare un canale con Saudi Arabia, lo hanno fatto! Un caruccio, ma lo hanno fatto!
    A quetso punto ho proposto se hanno una soluzione per inviare dei FAX, cioè una sorta di carica documento ed invia ad un numero di fax, vediamo se mi ascoltano!

Interessante quello che mi segnali quando il credito si esaurisce.... mi piacerebbe verificare! Ho un altro account dove il traffico è basso, chi fa la prova con me???

saluti
    ste

a scanso di equivoci, ho ricaricato il credito per bene, ora ho 30 Eurini sull'account primario di Voipstunt, effettuo una chiamata e ZAC! dall'altra parte non sentono bene la mia voce, oppure mi sentono molto lontano!

Solo qualche settimana prima (oramai è la seconda consecutiva di problematiche) tutto era molto più fluido e stabile, utilizzando poi Xlite l'ottimizzazione della voce era impeccabile!

Mah?!!!!

..verifica le chiamate da un altro pc della tua zona/quartiere!

Ho terminato poco fa una chiamata di 40 minuti e funziona sempre bene, uso anche il redirect con partenza della chiamata da cellulare a cellulare (e da cell--> fisso)

Permessi di invio