Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Ubuntu edgy: xgl+ati+beryl, tutto a scatti

Ho deciso di tenere due installazioni di ubuntu sul pc, una da tenere come versione sicura, l'altra per sperimentare... Già sulla prima ho installato i driver ati e xgl con beryl e tutto è filato liscio. Oggi ho fatto lo stesso per la seconda installazione ma su questa tutto va a scatti, tipo se apro un menu e muovo il cursore su una voce prima che questa venga selzionata puo passare anche più di un minuto. Il Direct rendering è attivo (anche se con glxgears ottengo un framerate bassissimo, ma nella prima installazione mi va addirittura a scatti e mi da un errore); il "composite" è disabilitato. Cosa posso tentare di fare?
    I driver ati sono gli ultimi 8.30.3 e il pc è un notebook con ati 9700M 128MB.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Mick666
    anke io ho provato xgl+beryl ecc.. su Kubuntu con skeda video ati X1300.. e mi andava a scatti anke a me oppure si bloccava tutto non so xkè..alla fine ho disinstallato tutto x tornare a kde

Andrea

Utente di HTML.it
    Ma nell'altra installazione va!!! E' assurdo

Utente di HTML.it L'avatar di seers
    Succede anche a me che va a scatti quando avvio ubuntu, ma quando chiudo l'icona di beryl tutto funziona normalmente.
    Slackware 10.2 Kernel 2.6.17.7 KDE 3.5.3

Ci vuole qualcosa per tenersi a galla!

Utente di HTML.it
    Mah... proverò; anche funzionasse però non capisco le differenze tra un installazione e l'altra, sembra di essere in windows con cui alcune installazioni riescono bene altre male (vedi la mia ultima...)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da seers
    Succede anche a me che va a scatti quando avvio ubuntu, ma quando chiudo l'icona di beryl tutto funziona normalmente.
    Non cambia niente...

Permessi di invio