Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problemi con il browser Firefox... e php

Salve a tutti,

ho una domanda forse banale, ma il punto è che non ne vengo fuori.... Dunque, ho creto una piccola applicazione
    in php che, basandosi su di un server web Apache e un database Mysql, gestisce un piccolo archivio.
    Fra i vari campi ho inserito un campo immagine dove vado a memorizzare il percorso delle immagini.

Il mio problema è questo: con IE riesco tranquillamente a vedere l'immagine una volta cliccato sul link.
    Diversamente utilizzando Firefox il click mi restituisce una serie di caratteri indecifrabili e ....
    niente immagine. Tengo a precisare che entrambi i browser lavorano bene durante la normale navigazione
    e gestiscono benissimo qualsiasi foto disegno che incontrano... grazie..

se potresti inviare lo script..cmq ci tengo a far sapere che explorer è il meno compatibile fra tutti i browser..se faccio un sito su firefox lo vedo uguale in opera-safari-konqueror-galeon, ma se lo vedo in explorer rischia di vedersi in modo del tutto diverso! dato chefirefox ecc sono del tutto aderenti alle regole del W3 ecco che explorer al 50% fa quel che si è deciso a Redmond!!

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da Emulman
    se potresti inviare lo script..cmq ci tengo a far sapere che explorer è il meno compatibile fra tutti i browser..se faccio un sito su firefox lo vedo uguale in opera-safari-konqueror-galeon, ma se lo vedo in explorer rischia di vedersi in modo del tutto diverso! dato chefirefox ecc sono del tutto aderenti alle regole del W3 ecco che explorer al 50% fa quel che si è deciso a Redmond!!
    no grazie, niente flame inutili qui.

@ventura: da quello che ho capito hai uno script php che invia un'immagine. se ho capito bene incolla qui *solo* le righe relative alle funzioni header() che usi. altrimenti cerca di spiegarti meglio.

Permessi di invio