Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: due div sovrapposti.

due div sovrapposti.

Ho un problema di visualizzazione del codice con firefox.
    Sostanzialmente ho un'immagine dentro a un div con float:left e poi un div che mi dovrebbe visualizzare del testo SOTTO l'immaigne, sulla sinistra.
    Generalmente ponendo due <div> uno dopo l'altro automaticamente venogno sovrapposti in verticale, anche se a sinistra del primo c'è ancora spazio. Però io ho imposto un float:left che cambia tutto.

Anche se con IE ed Opera va tutto ok, con firefox accanto al primo div che contiene l'immagine, essendoci ancora spazio, viene subito accostato orizzontalmente l'altro div, con il testo, che invece dovrebbe andare a finire SOTTO... come fare?

Ho provato a inserire il primo div (a cui ho imposto il float:left) in un altro div che non abbia nessun float e che habbia una lasrghezza imposta in modo da occupare in larghezza tutto lo spazio disponibile... ma senza ottenere alcuna variazione di visualizzazione.

Grazie, se dovesse essere necessario posto un link al problema.
    All'uomo non verrà mai tanto male quanto dall'uomo.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Re: due div sovrapposti.

Originariamente inviato da Tremisfero
    Ho un problema di visualizzazione del codice con firefox.
    Sostanzialmente ho un'immagine dentro a un div con float:left e poi un div che mi dovrebbe visualizzare del testo SOTTO l'immaigne, sulla sinistra.
    Generalmente ponendo due <div> uno dopo l'altro automaticamente venogno sovrapposti in verticale, anche se a sinistra del primo c'è ancora spazio. Però io ho imposto un float:left che cambia tutto.

Anche se con IE ed Opera va tutto ok, con firefox accanto al primo div che contiene l'immagine, essendoci ancora spazio, viene subito accostato orizzontalmente l'altro div, con il testo, che invece dovrebbe andare a finire SOTTO... come fare?

Ho provato a inserire il primo div (a cui ho imposto il float:left) in un altro div che non abbia nessun float e che habbia una lasrghezza imposta in modo da occupare in larghezza tutto lo spazio disponibile... ma senza ottenere alcuna variazione di visualizzazione.

Grazie, se dovesse essere necessario posto un link al problema.
    Dichiara la proprietà clear: left; alla sezione che contiene il testo^^

Grazie mille ^_^
    All'uomo non verrà mai tanto male quanto dall'uomo.

Permessi di invio