Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Formattazione mail

Utente di HTML.it

Formattazione mail

Ciao a tutti,
    l'altro giorno ho ricevuto una mail da un mio amico, che in modo ordinato e preciso aveva evidenziato delle cose.Ho visto la mail da webmail e. www.libero.it e devo dire che quando mi ha detto"ma come non hai visto che era evidenziato??" Io non vedevo nulla.

Mi sbaglio o non che con la webmail queste cose si perdono?
    Perchè su webmail succede e su client no?

Barnum

Probabilmente perchè sulla webmail hai le impostazioni sulla ricezione come "solo testo" delle email...mentre sul pc, generalmente con Outlook Express le email ti arrivano in formato HTML e quindi tutte bell'e formattate.

Su Libero non trovi riscontro in quanto ti ho detto perchè hanno tolto l'opzione ormai da tempo...
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    Si può impostare Outlook per far diventare le mail 'solo testo'?
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    Mi spiego meglio: quando ricevo una mail, invece che leggerla formattata vorrei leggerne solo il testo..
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Utente di HTML.it
    Da quello che ho capito io ,su outlokk può scegliere entrambe le possibilità, sia testo che html, mentre dalle webmail almeno nel caso specifico di libero è possibile solo leggerlo in testo.

Qualcuno sa come mai questa opzione è stata tolata, cioè se ci sono particolari problemi tecnici.
    Grazie,
    barnum

Permessi di invio