Come da titolo... non si hanno notizie?
Praticamente gli altri 3 operatori ADSL di massa (Alice, Tiscali, Tele2) hanno già upgradato (o lo stanno facendo/annunciato).
Come da titolo... non si hanno notizie?
Praticamente gli altri 3 operatori ADSL di massa (Alice, Tiscali, Tele2) hanno già upgradato (o lo stanno facendo/annunciato).
Libero Mini ( se coperti da ADSL2+ ) passa a 4 Mega il cui costo è di 19,95 €, per chì non è coperto dalla rete di Wind ADSL2+ passa a 2 Mega ( 19,95 € ).
http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_mini.phtml
![]()
Dal 6 novembre scatta, per gli abbonamenti Libero Mini e Libero Absolute per la casa e per l'ufficio, quello che in gergo tecnico viene definito "upgrade di banda". In pratica aumentano le prestazioni a vantaggio sia di chi acquista un nuovo abbonamento, sia di chi lo aveva già. Cosa dovrà fare il cliente? Nulla: solo attendere di andare più veloce. Ecco i dettagli
L'upgrade di banda, cioè il miglioramento delle prestazioni ADSL, è stato promosso da Infostrada per migliorare la qualità dei suoi prodotti. Non comporta aumento di costi, né disservizi a carico dei Clienti interessati i quali saranno tempestivamente informati tramite email.
In dettaglio
Il 6 novembre chi ha un abbonamento Libero Mini già attivo su rete d'accesso Infostrada può sperimentare subito l'esperienza dell'aumento di velocità in download da 2 a 4 Mega.
Tutti i titolari di abbonamenti Libero Mini e Libero Absolute ADSL atttivati prima del 6 novembre, che risiedono in aree non ancora coperte dalla rete Infostrada, vedranno invece crescere la velocità in download da 640 Kbps a 2 Mega entro gennaio. Se, fra dicembre e gennaio, dovessi notare variazioni nei valori di velocità rilevati dal modem o dal router, non farci caso: si tratta dei lavori in corso! L'upgrade effettivo di ogni singola linea sarà comunicato tramite una email.
Cosa devi fare?
Nulla. L'upgrade è automatico. Nel caso in cui non riuscissi a navigare, se hai un router Ethernet spegnilo e riaccendilo, se hai un modem USB riconnettilo.
http://assistenza.libero.it/inprimopiano/full658.phtml
Era da giorni che monitoravo il sito... oggi hanno aggiornato!![]()