Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con listato <ul> <li>

Ciao a tutti,
    mi capita una cosa strana con un menu verticale realizzato tramite lista <ul>. Devo realizzare lo stesso menu in due versioni: uno per la versione italiana e uno per la versione inglese. Strutturalmente le pagine sono identiche:

<ul>[*]nomeMenu01[*]nomeMenu02[*]nomeMenu03[*]nomeMenu04[*]nomeMenu05[*]nomeMenu06[/list]

In questo caso il menu viene visualizzato correttamente: passando il mouse sopra un link, cambia semplicemente il colore background di ogni elemento "[*]" .

Invece, quando vado a rinominare il link, dando il percorso "eng" (non tocco nulla, ne nel css ne nell'HTML), come segue:

<ul>[*]nomeMenu01
    [...][/list]

il menu si comporta in modo strano: passando col mouse su ogni link, l'elemento "[*]" si riduce leggermente di altezza, producendo uno sgradevole movimento su tutto il listato. Ho controllato e non trovo eventuali differenze di padding, margin o altezze impostate nel CSS.

Lo strano è che le due pagine "ITA" e "ENG" sono identiche in tutto e per tutto, devo solo modificare il link... boh... :master:

controlla:

a:visited {...}

ciaux

...mi sa che ho risolto

Il CSS andava bene...
    ...probabilmente facendo copia&incolla s'è portato dietro qualche carattere strano. In pratica, ho riscritto a mano tutto il codice dei link e adesso funziona correttamente.

Chiedo scusa...

...ad ogni modo, ancora non me lo spiego proprio bene, perchè quando non funzionava avevo semplicemente modificato a mano gli "ita" in "eng" (no copia&incolla), lasciando tutto com'era la versione in italiano, la quale però funzionava perfettamente. In teoria avrebbe dovuto darmi lo stesso problema anche prima...

Comunque, grazie mille...
    Love&Peace

Permessi di invio