Ciao a tutti.
Vorrei semplicemente caricare in un campo di testo,un testo che risiede in un file txt esterno ma nn riesco a trovare una semplice risposta x sapere che actionscipt usare.
Qno puo aiutarmi?
Grazie
Ciao a tutti.
Vorrei semplicemente caricare in un campo di testo,un testo che risiede in un file txt esterno ma nn riesco a trovare una semplice risposta x sapere che actionscipt usare.
Qno puo aiutarmi?
Grazie
ALLORA è SEMPLICE LA COSAOriginariamente inviato da conexionsalsera
Ciao a tutti.
Qno puo aiutarmi?
Grazie
scusa il maiuscolo
nel fla metti nel frame questo
dati = new LoadVars();
dati.onLoad = function(success)
{
if(success){
// istruzioni per il caricamento corretto
testo=dati.testo;
} else {
// istruzioni per l'errore di caricamento
}
};
dati.load("file.txt");
poi nello stage metti una casella di testo dinamica con var (selezionale apri il pannello delle proprietà) testo
poi crei un file txt lo chiami file.txt e ci metti dentro
&testo=questa la descrizione che viene letta in flash&
ecco fatto
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Grazie.Perfetto.
di nienteOriginariamente inviato da conexionsalsera
Grazie.Perfetto.
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ehi scusate se mi intrometto,
vorrei provarci ankio, ma non ho capito
tanto bene.
potete farmi un esempio pratico?
grazie
Salve!
Posso fare la stessa cosa se il testo è il risultato di una pagina dinamica?
o si possono caricare soltato file txt?
Grazie e ciao a tutti!